Centro Assistenza DeepCube

Benvenuto nel Centro Assistenza di Deepcube, qui troverai risposta ad alcune domande frequenti.
Se non è presente la soluzione al tuo problema contatta il supporto.

Per registrarti al server è molto semplice, accedi da Minecraft all'ip "mc.deepcube.it" .
Successivamente esegui il comando "/register nuovaPassword nuovaPassword" e il gioco è fatto. Al posto di
"nuovaPassword" dovrai inserire la password da te scelta. Ti raccomandiamo di utilizzare una password difficile, per evitare spiacevoli inconvenienti!
Per segnalare un utente potrai conttattare lo staff in gioco (se presente).
Oppure in maniera più veloce, potrai scrivere nella sezione apposita del Forum "Segnalazioni Utenti".
Se invece devi segnalare un bug dovrai postare nella sezione "Segnalazioni Bug".
Se hai sempre sognato di far parte dello staff di un server, se ami DeepCube e pensi di essere all'altezza, candidati!
Se vuoi procedere con la candidatura dovrai compilare il modello/esempio che troverai nell'apposita sezione "Candidature Staff" del Forum.
ATTENZIONE! Per ragioni di sicurezza gli account degli staffer dovranno essere tutti Premium.
Questo perché con appositi algoritmi blocchiamo i vari account degli staffer per evitare furti dai malintenzionati.
Per acquistare un pacchetto VIP o altro, recati all'apposito link.
Esegui la procedura guidata e in automatico riceverai in gioco il tuo pacchetto.
Talvolta i tempi possono variare in base all'operatore della tua carta, se non vedi subito il tuo pacchetto
non preoccuparti, lo vedrai dopo qualche minuto.
E' possibile contattarci in vari modi, in base al tuo problema.
Se vuoi una risposta in tempi veloci apri una dicussione sul Forum. Se il tuo non è un problema grave ma vuoi solo alcune info, utilizza la chatbox del Forum.
Per rimanere aggiornato su eventuali cambiamenti/manutenzioni iscriviti al canale Telegram: Clicca qui!